Glass no Kamen  - Il Grande Sogno di Maya ~ Il Blog

  1. Super Notizia: Volume 50 in arrivo o quasi

    Cari garakamini o garakameidi finalmente qualcosa si muove gif!!



    Incredibile, ma vero, dopo anni di attesa e di impazienza ecco che finalmente abbiamo avuto la notizia che più aspettavamo e cioè che nel prossimo numero di Betsuhana (contrazione di Bessatsu Hana to Yume, cioè per chi non lo sapesse della rivista che ospita le uscite mensili di GnK, almeno quando ci sono :unsure: ) in uscita il 26 Maggio p.v. in Giappone sarà allegato un book contenente una prima parte dell'atteso volume n. 50!

    Olè gif Olè gif Olè gif Olè



    Per chi non lo sapesse, o lo avesse rimosso dalla memoria per la troppa attesa, l'ultima pubblicazione ufficiale di Garakame in Giappone risale addirittura a Ottobre del 2012 e cioè al volume 49, ultimo tankobon uscito e arrivato in Italia a Maggio dell'anno dopo.
    In verità il volume 50, tanto atteso visto i fatti che si svolgono nelle ultime pagine del n.49, era già stato annunciato dalla casa editrice giapponese Hakusensha per il 2013 salvo poi sparire improvvisamente e non essere in verità mai più stato pubblicato nè come serializzazione su rivista nè come tankobon ufficiale, fino all'annuncio di questi ultimi giorni.
    E' vero che la notizia, che la nostra amica Merumo sul forum ci ha prontamente riportato (qui), parla solamente di una parte del volume 50 e la nostra esperienza di vecchie attempate garakameidi ci insegna che la Miuchi sicuramente non ci farà vedere nemmeno uno scorcio delle tavole più importanti, che probabilmente si riserverà per l'uscita ufficiale del volume, o che potrebbe anche in verità mostrarci qualcosa per poi rimaneggiarla per l'uscita vera e propria del volume, ma dopo così tanto tempo a noi basta sapere che la pubblicazione continua anzi che finalmente riprende, no :lol: ?!
    E io in cuor mio da vecchia estimatrice di Pennalenta e da inguaribile garakameide sono convinta che ancora una volta mi basteranno pochi baloon perchè mi faccia battere il cuore :cry:

    Insomma non ci resta che attendere impazienti il 26 Maggio... e visto che aspettiamo da 3 anni, 6 mesi, 3 settimane e 2 giorni dall'ultima pubblicazione, attesa più, attesa meno, per noi sarà come bere un bicchiere d'acqua -_- più o meno :blink: :lol: !


    Seguite tutte le news in anteprima sul nostro forum ---> qui
    Grazie a merumo
      Share  
     
    .